Invio Calco e Campione

 

L'invio del calco/stampo ci permette di realizzare perfettamente l'impianto capillare  e di sostituire i capelli nelle aree necessarie. Un calco corretto è un must per garantire che la protesi sia completamente inosservabile e si adatti comodamente. Un campione di capelli ci permette di tingere e abbinare il proprio colore in modo accurato. Curvatura del cuoio capelluto e colore dei capelli sono molto difficili da descrivere a parole o immagini, quindi si consiglia vivamente ai clienti di inviare un campione/ modello di riferimento.

 

1. Il calco è la soluzione migliore che riflette i dettagli della testa di un individuo. Questi dettagli includono la dimensione, forma dell'area calva e la curvatura del cuoio capelluto etc


Ogni impianto dovrebbe adattarsi perfettamente e questo obiettivo può essere raggiunto solo facendo uno stampo del cuoio capelluto. Quindi è di       grande importanza, quando si effettua un ordine on-line personalizzato, inviare un campione dei propri capelli.

Un modello può essere realizzato con diversi metodi, o con il nastro o un modello di gesso. Noi vi forniremo tutte le istruzioni nella sezione ''Come fare''.

 

2. Prendendo campioni di capelli da alcune aree del cuoio capelluto  renderete il nostro lavoro ancor più accurato. Saremo in grado di integrare la protesi con I vostri capelli naturali senza nessun tipo di problema.

 

3.Inviateci il modulo d'ordine insieme ai campioni di capelli.

 

Dopo aver ricevuto il modello, ne esaminiamo le misure, curvatura e calvizie. Manteniamo tutti i vostri dati in archivio, rendendo semplici gli ordini futuri. Poi tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante "riordino".