
Voluminosita' dei Capelli
Densità dei capelli Lordhair
Densità corretta per un aspetto più naturale

Perché la densità dei capelli è importante?
Scegliere la densità corretta è uno dei fattori più essenziali per garantire che la protesi capillare abbia un aspetto incredibilmente naturale. È inutile investire in una protesi capillare che è evidente e rilevabile come risultato della scelta della densità sbagliata e la semplice verità è che una protesi capillare dall’aspetto innaturale può essere notato da molto lontano. Uno dei motivi principali per cui la maggior parte degli altri sistemi di capelli sono così facilmente rilevabili è il risultato di capelli innaturalmente spessi.
A Lordhair offriamo diverse densità per soddisfare ogni esigenza. Ciò ti dà la flessibilità di ridurre o aumentare la densità in diverse parti della protesi capillare, consentendoti di creare una densità di transizione naturale simile ai capelli che crescono naturalmente. Ciò conferisce ai tuoi capelli un aspetto più naturale che è autentico per la natura. È qui che siamo diversi.
Si prega di rivedere le seguenti selezioni di densità e scegliere un modello di densità.



Descrizione standard della densità Lordhair

Extra leggero 60%
È troppo magro, solo per le persone anziane.

Leggero 80%
Questa è una densità molto leggera, mostrerà il tuo cuoio capelluto quando viene separato.

Medio Leggero 100%
Questa densità dei capelli è la densità più comune per gli uomini. Capelli naturali e poco voluminosi.

Medio 120%
Questa densità dei capelli è la densità normale dei capelli per i giovani.

Medio pesante 140%
Questa densità di capelli è un po' pesante per gli uomini, adatta ai ventenni e ai trentenni.

Pesante 160%
Questa densità di capelli è troppo pesante per un uso normale e viene solitamente utilizzata per parrucche teatrali pesanti. (Se hai bisogno di una densità del 160%, contatta il servizio clienti per maggiori dettagli.)
La scelta della densità corretta è determinata da molti fattori:
La tua densità di capelli: è importante scegliere una densità che corrisponda ai capelli rimanenti sui lati e sulla schiena. Ciò ti aiuterà a fondere il tuo sistema con i tuoi capelli esistenti.
Età: un uomo più giovane potrebbe scegliere una densità più spessa (come una media) e apparire comunque naturale, a condizione che i suoi capelli rimanenti abbiano una densità simile. Mentre, quando iniziamo a invecchiare, è normale che i nostri capelli riducano gradualmente la densità, quindi una densità più leggera conferirebbe un aspetto molto più naturale.
Acconciatura: i capelli spessi si adattano bene agli stili scalati, mentre i capelli sottili sono spesso più adatti agli stili più schietti. Le persone con i capelli sottili spesso preferiscono stili con l'aggiunta di riccioli per dare l'illusione di avere più capelli.
Raccomandiamo vivamente che quando si sceglie la densità si opti per una densità transitoria che replichi la natura. Ciò significa selezionare una copertura di densità che abbia una leggera gradazione proprio come i capelli veri in crescita.
Alcuni potrebbero credere che scegliere una densità elevata ovunque significherà che il loro sistema capillare durerà più a lungo. Questo non è il caso poiché la qualità della lavorazione e la cura successiva determinano la durata di vita di un impianto capillare e se optassi per questa scelta tutto ciò che ti ritroveresti è un impianto capillare dall’aspetto innaturale, inferiore e rilevabile.