Colore dei capelli



E' importante scegliere il colore che si abbini perfettamente con i vostri capelli naturali.

 

Opzione 1: Prelevare un campione dai propri capelli

L'opzione migliore è quella di prelevare un campione dai propri capelli. Perchè? Perchè non c'è nulla di più affidabile che prendere come riferimento i capelli naturali. Grazie al campione di capelli saremo in grado di abbinare perfettamente il colore, ottenendo così un look ancor più naturale.

Per ottenere risultati migliori, raccomandiamo di prelevare circa 100-200 ciocche di capelli di circa 2-3" di lunghezza. Più capelli ci fornite, più sarà facile per noi analizzare il colore.

. taking hair sample

 hair sample

 

Se il vostri capelli sono di un solo colore, basterà un solo campione. Se invece il colore cambia in diverse aree della testa (es. più capelli ai lati), provate a prelevare campioni da 3-6 aree.

-Fronte: Attaccatura frontale (se possibile)

-Sommità: La fronte, parte alta della testa (se possibile)

-Corona: Il retro, parte alta della testa (se possibile)

-Tempie: lati della fronte

-Lati: Circa 1-2'' sopra la parte superiore dell'orecchio

-Retro: Il più vicino al centro della parte posteriore della testa

 

NOTA: Si prega di prelevare un campione da ogni zona ed etichettarlo in modo da  informarci da quale parte della testa proviene (ad esempio anteriore, superiore, lati, tempie o posteriore, ecc). Assicurarsi che i capelli siano puliti. Questo è molto importante perchè i capelli sporchi non mostrano il vero colore.

 

SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI SPEDIRE CAMPIONI DEI CAPELLI PERCHE' LE FOTO NON RIFLETTONO IL VERO COLORE. I MONITOR DEI COMPUTER INOLTRE NON MOSTRANO IL COLORE ORIGINALE DEI CAPELLI, CI SARA' SEMPRE UNA LIEVE DIFFERENZA.

 

Opzione 2: Usare il nostro kit anello di colori per scegliere quello adatto a voi.

Se non si riesce a prelevare un campione, possiamo fornire il nostro anello di colori dandovi la possibilità di scegliere la soluzione perfetta.

Il nostro anello di colori contiene più di 40 opzioni. Scegliere il colore che più si avvicina al vostro prelevando dal nostro kit 3-5 campioni. Attraverso un processo di eliminazione, scegliere il colore che corrisponde perfettamente con quello dei propri capelli naturali. 

Quando si utilizzano i campioni, si prega di controllare il colore sia sotto la luce artificiale che quella naturale, la luce del sole potrebbe aiutare a scegliere il colore giusto per il vostro impianto di capelli.

 

Dopo aver selezionato il colore, si prega di restituire il kit con i dettagli dell'ordine e rimborseremo l'importo della restituzione.

 

NOTA: Se si possiede un anello di colori di un'altra azienda di impianti capillari, la preghiamo di non utilizzarlo perché codici e colori Lordhair sono differenti.


Opzione 3: Usare le immagini che illustrano i colori fornite da Lordhair

Abbiamo scattato alcune foto di ciascuno dei nostri colori ed elencati per il vostro riferimento. Confrontando I colori si potrebbe trovare quello che corrisponde maggiormente al proprio o quello che più gradite, l'ordine quindi procederà in base alla vostra selezione.

(PROMEMORIA IMPORTANTE: Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare nel modo più accurato possibile i colori dei prodotti presenti su questo sito web, tuttavia, i colori che vedete dipenderanno dal vostro monitor e quindi non possiamo garantire che l'immagine mostri effettivamente il colore reale. Per maggior accuratezza si consiglia vivamente di inviare un campione di capelli.)


Tabella Colori Maschili (anche le donne possono utilizzarla se di loro gradimento)

hair replacement mens hair color


Tabella colori femminili ( se si desidera utlizzare uno di questi colori, si prega gentilmente di contattarci)

hair replacement women's hair color


Se si desidera cambiare colore dei capelli, come decidere il colore adeguato?

La prima domanda che ci si pone è ''colore chiaro o colore scuro?''

Generalmente si opta per un colore "caldo" quando si possiede pelle dorata, olivastra o scura e gli occhi marroni o scuri (la maggior parte dei latini, asiatici e afroamericani rientrano in questa categoria). Si opta per un colore ''freddo'' quando si possiede la pelle chiara e occhi azzurri o verdi. 

Una volta deciso colore caldo o freddo sarebbe opportuno scegliere quale gradazione di colore si abbina al meglio con il colore del viso.

 

Quando si ordina un impianto capillare, sarebbe opportuno essere a conoscenza di questi fattori prima di scegliere il colore giusto. Ad esempio:

1. Utilizzare una foto (anche se si tratta di una propria foto) non è la migliore idea per scegliere il colore dei capelli. Perché le foto non sono in grado di riflettere il colore reale.
2. La vostra età di solito aiuta la scelta del colore adatto e ci indica se si ha bisogno di aggiungere percentuali di grigio per rendere l'aspetto del tutto naturale.
3. Comprendere il ruolo ENORME che assume il colore naturale dei capelli aiuta nella scelta del colore dell'impianto capillare.
4. Utilizzare l'anello di colori o il campioni di capelli (o entrambi) per scegliere il colore giusto.
5. La luce del sole può aiutare a scegliere il colore adatto.