Duplicazione Impianto


 

Se state utilizzando un sistema di capelli acquistato da un altro fornitore e si è alla ricerca di un prezzo più abbordabile, sentitevi liberi di contattarci. Utilizzando l'impianto corrente come una guida, non solo possiamo prenderne esattamente le dimensioni, ma anche accertare gli altri dettagli personalizzati come; densità dei capelli, la direzione, il tipo di riccio e ondulatura, il colore, ecc. Useremo tutte le informazioni per realizzare lo stesso impianto ma di maggior qualità. Possiamo non solo replicare con precisione tutti i dettagli e applicarli al nuovo impianto capillare, ma possiamo anche (se preferite) utilizzare il vecchio impianto come modello per le dimensioni e apportare le modifiche che si desiderano. Basta cliccare e compilare il modulo di duplicazione

 

Perché scegliere il nostro servizio di duplicazione?


- Veloce e senza problemi

Basta inviarci il vostro impianto corrente o di riserva. Replicheremo la lunghezza dei capelli, il colore, lo stile, il design di base, il materiale formato ecc. Dopo 6-8 settimane, riceverete l'impianto capillare nuovo zecca con gli stessi dettagli del vecchio.


- Flessibilità

Vi invitiamo a effettuare tutte le modifiche desiderate, come ad esempio, materiale di base, colore, densità, lunghezza dei capelli e qualsiasi altra cosa si gradisca.


- Convenienza

Saremo felici di rendere il vecchio impianto come nuovo seguendo le vostre richieste personali. Anche se sarebbe preferibile mantenere il vecchio impianto durante il processo di duplicazione, sappiamo che per molti clienti è difficile restarne senza per un lungo periodo. Se necessario, una volta che riceviamo il vostro sistema attuale, registreremo tutte le informazioni necessarie e manterremo tutti i dati in archivio, facilitando così, gli ordini futuri, cliccando semplicemente su ''Riordina''. 


Clicca qui per ottenere il duplicato ora!