[powr-countdown-timer id=5e0d3136_1511226187]

Suggerimenti per Balsamo


Alternate usando '' Balsamo dopo colore' e 'Balsamo Ricostituente''.


1. Inziate asciugando I capelli togliendo tutta l'acqua in eccesso con l'aiuto di un asciugamo.

 

2. Applicare il balsamo sul cuoio capelluto. (Se si sta indossando l'impianto al momento evitare di usare il balsamo vicino alle zone di fissaggio altrimenti gli adesivi potrebbero perdere la loro efficacia)

 

3. Utilizzare un pettine a denti larghi per garantire che il balsamo sia distribuito in modo uniforme su tutto l'impianto.

 

4. Lasciare il balsamo secondo il tempo raccomandato.

 

5. Lavare bene i capelli con acqua tiepida (non calda). Prestare attenzione nel sciacquare via tutto il balsamo.

 

6. Ripetere più volte il  lavaggio in modo da garantire che ogni area sia stata accuratamente sciacquata. Si prega di tenere i capelli verso la stessa direzione in modo da evitare nodi e grovigli.

 

7. Poi asciugare l'impianto delicatamente utilizzando un asciugamano, non strofinare I capelli.

 

8.  È possibile lasciare asciugare la protesi naturalmente o in alternativa lasciar asciugare i capelli in un ambiente fresco. Quando si asciugano o si pettinano i capelli fare attenzione a non sollevare l'impianto. Spazzolare delicatamente non con colpi bruschi. Premere con forza intorno al perimetro dopo l'asciugatura.g.


SUGGERIMENTI:

Se lavate L'IMPIANTO mentre lo si sta indossando, è importante premere saldamente sull'area di attacco. Per fare ciò, utilizzare il bordo piatto di un pettine a premere con forza intorno al perimetro per un minuto alla volta. Utilizzare il pettine o le dita aiuterà a mantenere il fissaggio e l'impianto rimarrà attaccato alla zona del cuoio capelluto.

Si prega di notare che quando si utilizza uno shampoo dopo colore è necessario combinare questo con un balsamo dopo colore mentre quando si utilizza uno shampoo idratante si deve utilizzare anche un balsamo ricostituente..


COSA EVITARE:

Evitare di lavare i capelli a testa in giù nel lavandino, questo può causare grovigli. Tenere sempre i capelli nella stessa direzione.

Non andare a dormire con I capelli bagnati.

Evitare il più possibile le doccie utilizzando il telecomando della doccia fisso, preferire un telecomando mobile e il lavaggio sarà più facile e sicuro.

Non scegliere shampoo per capelli grassi, si prega di scegliere quelli creati per capelli secchi, colorati o trattati chimicamente.